Godetevi una settimana bianca a San Candido in Alta Val Pusteria, quando l’anno è ancora giovane, quando il momento clou di fine anno è passato e la stagione entra in un periodo più tranquillo. E non per ultimo, nel mese di gennaio la vacanza invernale è abbordabile a ogni budget familiare.

Lasciatevi affascinare dal carattere cittadino della località, dalla zona pedonale con negozi, bar e caffè, dai simpatici borghi al di qua e di là dalla frontiera e visitate i due musei del circuito Messner-Mountain al Plan de Corones e a Brunico.

Il comprensorio Tre Cime nelle Dolomiti è il luogo ideale non solo per sciare e praticare lo sci di fondo, bensì anche per intraprendere ciaspolate, escursioni con le racchette da neve e passeggiate pianeggianti al sole nel fondovalle aperto e largo. Per non dimenticare lo slittino, una delle attività invernali più divertenti oppure il pattinaggio, uno sport amato da molti.
Un giro in carrozza trainata da cavalli è un’avventura che non solo entusiasma nonni e nipoti, ma è apprezzata anche dai genitori.
A fine giornata, rientrare al Boutique & Gourmet Hotel Orso Grigio nel cuore di San Candido, riposarsi e farsi coccolare da piccole attenzioni che il nostro albergo riserva ai suoi ospiti farà del Vostro soggiorno una vacanza indimenticabile.