Posizione & arrivo
Benvenuti in Alta Pusteria!
Che desideriate godervi il paesaggio pittoresco arrivando comodamente in treno, preferiate la flessibilità della vostra auto, vogliate sperimentare l’immensità del cielo in un volo sopra le Alpi o apprezziate l’ecosostenibilità di un autobus a lunga distanza, abbiamo raccolto tutte le informazioni per rendere il vostro arrivo il più semplice e piacevole possibile.
ARRIVO
Arrivo in Auto
Per gli ospiti che arrivano in auto, offriamo ampie possibilità di parcheggio gratuite e, su richiesta, anche posti auto in garage. Disponiamo inoltre di una stazione di ricarica per auto elettriche. Pianificate il vostro percorso esatto con Google Maps (Inserimento nel navigatore: 39038 San Candido, Via Rudigier 1).
Coordinate GPS:
Latitudine: N 46.73311615
Longitudine: E 12.28135014
Altitudine: 1175m
Arrivo in treno
Servizi aggiuntivi
Arrivo con l’autobus a lunga percorrenza
Gli autobus a lunga percorrenza rappresentano un’opzione di viaggio economica e confortevole. Flixbus serve la regione con fermate a Bolzano, Bressanone e Cortina. Controllate orari e disponibilità direttamente sul sito di Flixbus.
Arrivo in aereo
Per gli ospiti che arrivano da lontano, gli aeroporti circostanti offrono varie opzioni comode per raggiungerci:
Aeroporto di Venezia: Dall’aeroporto di Venezia, potete prendere l’autobus ATVO per Cortina d’Ampezzo e da lì continuare il viaggio verso di noi. Maggiori informazioni su ATVO.
Aeroporto di Bolzano Dolomiti: Dall’aeroporto di Bolzano, è possibile continuare il viaggio in treno verso San Candido.
Aeroporto di Innsbruck: Dopo l’arrivo a Innsbruck, è possibile proseguire direttamente verso San Candido/Innichen in treno.
Offriamo un servizio di accoglienza gratuito dalla stazione di San Candido/Innichen per tutti i viaggiatori aerei. Si prega di comunicarci in anticipo l’orario di arrivo per organizzare il trasporto.
Alto Adige Guest Pass
Durante il vostro soggiorno, tutti i nostri ospiti riceveranno il Alto Adige Guest Pass. Questo pass consente l’utilizzo illimitato di tutti i mezzi di trasporto pubblico (treni e bus regionali) in tutta l’Alto Adige, offrendovi la libertà di esplorare la regione in modo flessibile ed ecocompatibile.