4 Sterne

DAL PARADISO ESCURSIONISTICO AL PARADISO ENOLOGICO

Il vino è la nostra passione

Cosa manca per sentirvi pienamente appagati dopo un’avventurosa escursione ai piedi o su una vetta delle Dolomiti? Un buon bicchiere di vino, naturalmente, in piacevole compagnia o da soli. Tra le vecchie mura, in uno spazio recuperato nel sotterraneo, conserviamo circa 300 etichette, vini provenienti dalle migliori zone di coltivazione e prodotti da appassionati viticoltori: vini classici e vini di preziosa rarità. Il titolare Franz Ladinser si dedica con passione al suo hobby preferito e condivide volentieri le sue conoscenze con gli ospiti. La degustazione settimanale gratuita e la possibilitá di visitare in qualsiasi momento questo ambiente originale sono due esperienze indimenticabili.

Orso Hotel in Innichen

DEGUSTAZIONE VINI

Una volta alla settimana (gratuitamente) Franz Ladinser, padrone di casa e amante del vino, invita a scendere nelle profondità della casa, in cantina. Assapora, annusa, sorseggia e gusta con Voi dei nobili vini – preferibilmente alla cieca. Ma ciò che infine conta sono la buona qualità e le preferenze personali, due fattori che fanno del vino un prodotto tanto interessante.

OSPITALITÀ

LA CARTA DEI VINI

Date un’occhiata alla nostra carta dei vini: vini rossi e bianchi e vini spumanti dei migliori viticoltori, selezionati con cura.

Aprite qui!

Orso Hotel in Innichen

Fresco, umido e sottoterra

Il vino viene conservato nello spazio più antico della casa, nel piano interrato: la temperatura costante tutto l’anno e l’umidità naturale sono i migliori presupposti per la sua conservazione ideale.

La nostra storia

SOGGIORNARE

Camere & Prezzi

WELLNESS

Sauna con panorama

GOURMET

Mangiare & bere

DOLOMITI

Sport & natura in estate