4 Sterne

Festività indimenticabili nel centro di San Candido

Le festività appena trascorse nel nostro hotel a 4 stelle a San Candido, nell’Alto Adige, sono state un’occasione di gioia festosa e lusso per i nostri ospiti. Ecco un riepilogo dei momenti salienti del nostro programma festivo:

24 dicembre: Atmosfera accogliente davanti al camino

La vigilia di Natale ha accolto i nostri ospiti con calore. La hall dell’hotel era decorata festosamente, compreso un albero di Natale splendidamente decorato. Gli ospiti hanno potuto rilassarsi davanti al camino e godersi un punch in compagnia degli altri ospiti, accompagnato da deliziosi biscotti natalizi. Come sorpresa speciale, ogni ospite ha ricevuto un piccolo regalo per intensificare l’atmosfera festosa. È stato il modo perfetto per iniziare le celebrazioni natalizie.

25 dicembre: Musica natalizia e cena di gala

Il primo giorno di Natale è stato inaugurato con musica festosa che ha trasportato gli ospiti in una magica atmosfera natalizia. La sera è stata servita un’eccezionale cena di gala preparata dal nostro talentuoso team di cucina. Gli ospiti hanno goduto di prelibatezze culinarie e hanno trascorso una romantica serata in un’atmosfera elegante.

31 dicembre: Un Capodanno glamour

Il culmine delle festività è stata senza dubbio la notte di Capodanno. La serata è iniziata con un aperitivo glamour, durante il quale è stato versato lo champagne e un talentuoso cantante ha fornito l’accompagnamento musicale. Il momento clou della serata è stato l’esclusivo menù di Capodanno composto da 4 portate, che ha deliziato il palato dei nostri ospiti. Dopo la cena, è iniziata una festa sfrenata nell’hotel con musica dal vivo che è proseguita fino alle prime ore del mattino. A mezzanotte è stata servita una tradizionale prelibatezza italiana: la coscia di maiale con lenticchie, per portare fortuna nel nuovo anno.

01 gennaio: Continuazione del piacere festoso

Il giorno di Capodanno è iniziato anche lui festosamente con un altro menù di gala. I nostri ospiti hanno potuto dare il benvenuto al nuovo anno con un delizioso pasto in un ambiente elegante e continuare a godere dell’atmosfera festosa.

Le festività appena trascorse nel nostro hotel a 4 stelle a San Candido, nell’Alto Adige, sono state indubbiamente un’esperienza indimenticabile per i nostri ospiti. Dai momenti di relax davanti al camino alle cene di gala festose e alla spettacolare festa di Capodanno, è stata un periodo di piacere, gioia e condivisione. Non vediamo l’ora di coccolare nuovamente i nostri ospiti anche l’anno prossimo, regalando loro esperienze indimenticabili.

4 Sterne
Altre news