4 Sterne

Celebriamo noi stessi

Come ogni anno alla fine dei mesi estivi non può mancare la nostra iconica cena con tutto lo Staff dell’Orso Grigio. Per una sera si mette da parte il lavoro e si festeggia! Quest’anno la cena è stata più affollata del solito, hanno partecipato quasi tutti e abbiamo passato insieme una bellissima serata: al Seiterhof di Dobbiaco tra buon cibo e buon vino.

Per tornare indietro nel tempo e rivivere quei momenti un po’ infantili, a recuperare tutta la ciurma è stato l’autista con il suo pullman di 28 posti e non dobbiamo neanche specificarlo, vi lasciamo indovinare quale dei posti sono stati occupati per primi.

Immancabile il famoso discorso di inizio serata di Franz che ha aperto le danze ad un brindisi comunitario; vino bianco, vino rosso, acqua e coca cola, l’importante è brindare insieme! Ad intrattenere la tavolata, tra un piatto e l’altro è stato Sebastian (bar): tutta la sera ci ha deliziato cantando una vasta playlist di canzoni napoletane, cosa da sbellicarsi dalle risate. Incoraggiato da Veronica (cucina) e Leandro (cucina), coloro che gli hanno fatto scoprire le tradizioni meridionali.

E se parliamo di coppia stellare, non possiamo non menzionare, Alex (il migliore) e Nicholas (cucina), un padovano e un triestino, a raccontarlo sembra una barzelletta ma insieme fanno divertire anche la persona piú seria con i loro discorsi, senza un minimo di senso ma, comunque divertenti!

Al ritorno dal ristorante, tutti nuovamente sul pullman! A fine serata non si è capita bene la situazione, ma lasciamo il tutto a un po’ di immaginazione

La serata è proseguita in un bar e alla fine ci sono stati gli ultimi saluti, si forse è scesa anche qualche lacrimuccia, alcuni sono partiti per un periodo di meritata vacanza e torneranno per la stagione invernale, altri invece, hanno deciso di esplorare nuovi confini. A questi ultimi mandiamo i nostri più cari saluti e ringraziamenti e auguriamo un in bocca al lupo!

In ogni caso noi ci siamo sempre e vi aspettiamo per trascorrere insieme la stagione autunnale! Questo mese sembra regalarci ancora delle giornate con clima temperato e sole e perché non approfittare di qualche weekend per poter vedere il cambio di stagione? Noi siamo sempre aperti con pernottamento e colazione. La mattina ad aspettarvi una colazione ricca di prodotti regionali e freschi.

4 Sterne
Altre news