La nostra gita di fine stagione

 

4 Sterne

Con la fine della stagione invernale all’orizzonte, abbiamo deciso di organizzare una gita aziendale per celebrare insieme il duro lavoro e i successi degli ultimi mesi. La scorsa settimana è stato finalmente il momento: quasi tutto il team si è riunito per vivere questo giorno speciale.

Il nostro viaggio è iniziato nel pomeriggio, alle due e mezza. Con grande entusiasmo, ci siamo diretti a Bressanone. La nostra meta era la cantina Kuenhof, nota per i suoi eccellenti vini. La visita in cantina ci ha offerto non solo uno sguardo sull’arte della vinificazione, ma anche l’opportunità di assaggiare alcuni dei migliori vini. È stata un’occasione benvenuta per rilassarci insieme e godere dei frutti della regione.

Dopo la degustazione di vini, il nostro cammino ci ha portati a San Lorenzo. Qui si sono uniti a noi altri membri del team e insieme abbiamo proseguito per il Saalerwirt a Maria Saalen. Questo luogo, noto per la sua accoglienza e l’ottimo cibo, è stato il perfetto completamento della nostra giornata. In un’atmosfera rilassata, tra buon cibo e scambi di storie, abbiamo riso e riflettuto sulla stagione passata.

Questa gita di fine stagione invernale è stata un’ottima opportunità per rafforzare lo spirito di squadra e motivarci per le sfide future. È stata una giornata che ci ha ricordato che, oltre al duro lavoro, contano anche le esperienze condivise.

4 Sterne
Altre news