4 Sterne

UNA COLAZIONE RICCA AD ALTA QUOTA SULLE DOLOMITI!

Confetture artigianali e cioccolate spalmabili dell’Alto Adige!

Dal maso Gasserhof di Caines in Val Passiria, nei pressi di Merano, provengono squisite confetture di frutta fresca. Ogni mattina a colazione potete scoprire un gusto diverso: kiwi, mela-carota, mela-menta, mela-zenzero, fragola, mirtillo rosso, albicocca, pesca… chi più ne ha, più ne metta.

Maturata al sole dell’Alto Adige, la frutta viene lavorata finemente utilizzando poco zucchero, dando vita a un prodotto di alta qualità.

Produkte Gasserhof Südtirol 1
Produkte Gasserhof Südtirol 2
Produkte Gasserhof Südtirol 3

Cosa troviamo accanto a questi dolci vasetti?

Altrettante prelibatezze, a base di puro cioccolato. Il maso Oberhöller, nella Val Sarentino, a pochi km da Bolzano, crea delle vere e proprie magie.

Durante l’estate, gli ospiti dell’Hotel Orso Grigio sono stati colpiti in particolare dalla crema spalmabile al pistacchio, senza alcun tipo di conservanti! La crema bianca alle mandorle e la crema al cacao e nocciole le fanno compagnia e non vedono l’ora di essere spalmate con curiosità e appetito su una buonissima fetta di pane, ancora meglio se biologico, sfornato direttamente dal Feichterhof, il mulino di Dobbiaco.

4 Sterne
Altre news