4 Sterne

L’ALTO LIVELLO DI CUCINA GOURMET DELL’HOTEL ORSO GRIGIO DI SAN CANDIDO!

Scoprite la nostra cucina ad alta quota sulle Dolomiti: buon cibo e buon vino!

Alcuni nostri ospiti li conoscono di persona, altri hanno solo assaggiato i loro piatti prelibati senza mai vederne il volto. Oggi è arrivato il momento di presentarveli, fanno ormai parte della famiglia!

Al centro non poteva che esserci lo chef Rocco, a sinistra troviamo il sous-chef Alex e a destra il pastry chef Alessandro. Dalla carne al pesce, dalle delicate zuppe alla pasta fresca dei primi, ogni sera i menù riservano sempre abbinamenti moderni e gusti sopraffini, che nascono soprattutto da materie prime locali e regionali.

Non dimentichiamoci dell’abbinamento perfetto: una buona bottiglia di vino della nostra cantina!
Il Signor Ladinser Vi saprà consigliare al meglio.

Küche auf höchstem Niveau
Küche auf höchstem Niveau 2
Küche auf höchstem Niveau 3

Al Boutique & Gourmet Hotel Orso Grigio, i fornelli sono sempre accesi e i nostri cuochi passano ore a confrontarsi e a creare: per chi ha intolleranze alimentari, è celiaco o segue una dieta particolare, preparano pietanze adatte ad ogni tipo di esigenza.

Nonostante le serate seguano un tema ben preciso (come serate del pesce, pusterese, bosco e selvaggina…), è sempre presente una scelta vegetariana. Con un po’ di preavviso, è possibile avere anche menù interamente vegani!
Scrivici per scoprire di più!

Dulcis in fundo: il sabato proponiamo un tripudio di creatività, dolcezza e bravura sul nostro buffet di dolci. Avete mai assaggiato il sorbetto alla carota, uno strudel pusterese ma scomposto, funghetti di cioccolato (non velenosi!) con spugna al pistacchio? Anche le torte e tutti i dolci che trovate al bar sono farina del suo sacco: gustarsi una Torta Sacher con vista sul Monte Baranci non ha prezzo!

La nostra brigata e tutti noi Vi aspettiamo!

Gourmet Orso Grigio Hannes Niederkofler 2
Gourmet Orso Grigio Hannes Niederkofler
4 Sterne
Altre news